HELP ME! MI HANNO CONVINTA A FARE IL BLOG!

BENE, ora siamo qui, io e voi, voi ed io…

Una cosa che non avrei mai immaginato di realizzare, ora sta per attuarsi.. si, ci sono ancora un miliardo di cose che non vorrei fare… ma questa è decisamente una fra le mie top ten… ovvero SCRIVERE UN BLOG.

Ovviamente all’inizio pensavo di poter ‘’fregare tutti’’ mettendo tante fotografie e poco contenuto scritto ed invece informandomi un po’ qua e là (com’è mio solito fare), ho riscontrato che dovrò mettere più carne sul fuoco, più trippa per gatti… insomma scrivere di più, con un quantitativo irrisorio di fotografie, cosa difficilissima per me, che parlo e racconto con le immagini tutti i giorni da circa 10 anni.

Per Florafoto, si sa, farei di tutto e quindi eccomi qui a scrivere per voi e per me, mi raccomando nei prossimi mesi vorrei avere riscontri anche da parte vostra per capire se questa malsana idea di fare un blog sul mio sito può essere una gioia oppure un gigantesco flop.

Detto questo ho deciso di inventare un saluto tutto per noi ed utilizzarlo per ogni articolo pubblicato (lo farò in inglese perché ho pensato che faccia più figo) e quindi vi saluto dicendo: always look for the light in your shoots!

Per chi non avesse capito il saluto (tipo me), voglio salutarvi dicendo: cerca sempre la luce nei tuoi scatti, una regola che i colleghi fotografi sanno benissimo e un consiglio per chi ama fare le foto come me!

Florafoto

Carta e matita, per scrivere al meglio il BLOG!
Torna su