CHI è FLORAFOTO ?

IRIDE BUCAR

FLORA FOTO

Passione, dolcezza e professionalità, discrezione, gentilezza e affidabilità: ecco i valori di Florafoto, immutati sin dal momento in cui l’avventura è iniziata, circa dieci anni fa.
Da quando la mia passione più grande si è trasformata nel mio lavoro, sono finalmente riuscita a dare il meglio di me durante i primi eventi, i primi matrimoni e i servizi fotografici personali.

Un passo alla volta, affiancando all’esperienza una continua formazione tecnica, ho affinato il mio stile, naturale e fresco, mi sono specializzata nel campo wedding: riuscire con la mia arte a rendere memorabili i ricordi di una coppia di sposi nel giorno del loro matrimonio è l’obiettivo a cui aspiro in ogni singolo scatto!

Nella mia attività ho scoperto che per fare un lavoro ottimo è necessario lavorare di squadra: negli anni ho conosciuto quelli che a oggi sono diventati il mio team di esperti. Persone che condividono i miei ideali, la mia sensibilità e che con grande professionalità mi affiancano agli eventi.

Il nostro motto è: al momento giusto, al posto giusto. Con questo intendo, intendiamo, che grazie alla sinergia del gruppo, riusciamo a essere presenti sempre, con discrezione, per ritrarre ogni emozione, ogni momento, dal più piccolo al più importante. Troviamo infatti che sia davvero fondamentale riuscire a gestire i tempi: solo in questo modo è possibile mantenere altissima la cura per i dettagli, senza trascurare la spontaneità che ogni evento, matrimonio o servizio fotografico, porta con sé.

Quindi, riepilogando, se siete alla ricerca di foto eleganti ma non artificiose, naturali nelle luci e nelle pose, insomma delle vere e proprie piccole opere d’arte Florafoto fa proprio per voi.

E, adesso, vorremmo far parlare i nostri scatti per noi: grazie a essi vi immergerete nell’esperienza Florafoto!

CURIOSO DI VEDERE COME LAVORO?

GUARDA I MIEI SCATTI