Schermata 2017-10-05 alle 17.36.29

Curiosità su FLORAFOTO

   L'avventura FLORA FOTO è iniziata 8 anni fa grazie alla sua giovane e determinata fondatrice che con dedizione e professionalità ha saputo fare della sua passione il suo lavoro. Ad oggi lo Studio fotografico FLORA FOTO, situato nel centro di Torino in Via S.Antonio da Padova 8D vicino Porta Susa, è uno studio di professionisti specializzati nel campo del wedding e non solo. Uno shooting dopo l'altro lo studio della tecnica, la ricerca di uno stile ben definito e l’esperienza hanno dato modo di specializzarsi e concentrare i punti di forza su diverse caratteristiche: team di esperti qualificati, attrezzatura professionale e grande empatia.
   Lo stile FLORAFOTO è inconfondibile perchè punta alla realizzazione di un’immagine pulita e al contempo ricercata, che ponga al centro dell’attenzione i protagonisti contestualizzando i momenti più importanti così da poter raccontare l'evento attraverso i suoi protagonisti, i luoghi in cui si svolge e le persone che partecipano. Spontaneità e creazioni di luce mostrano passione e una ricerca mirata alla cura del particolare e di minuziosi dettagli che trasformano ogni singolo scatto in un'opera d'arte.
   Lo stile dello studio, oltre che sul risultato fotografico, si rispecchia anche sulle persone: il team guidato da FLORA FOTO si compone di professionisti sia per quanto riguarda l’aspetto fotografico che quello del video che, dopo anni di esperienza, sono in grado di conoscere e gestire i tempi del servizio, sanno come trovarsi al posto giusto nel momento giusto poter anticipare le situazioni immortalandole con spontaneità, e hanno sempre un abbigliamento e una discrezione adatta ad ogni circostanza. Inoltre l’attrezzatura professionale di cui sono dotati, permette di fare fronte anche alle situazioni più complicate e di lavorare in qualsiasi situazione di luce.
   Tutto il team FLORAFOTO pone grande attenzione e cura al rapporto interpersonale per entrare in sintonia e creare una relazione che metta a proprio agio i protagonisti degli scatti facendoli sentire speciali.
    Poche righe non sono sufficienti per descrivere tutto il “mondo” FLORAFOTO, è necessario far parlare le immagini...